Walking Dead Furniture

Laboratorio di restauro

sabato 9 e domenica 10 novembre

10:00 – 19:00

a cura di mòno

Dalla carcassa a nuova vita, Walking Dead Furniture è un laboratorio di recupero, restauro e ripatinatura di un mobile selezionato da mòno.

I partecipanti affiancheranno l’artigiano durante tutte le fasi, apprendendo le basi dei procedimenti di sverniciatura, scartatura, realizzazione di parti mancanti, incollaggio, verniciatura e patinatura.

Non c’è bisogno di andare a comprare nuovi arredi in grandi magazzini svedesi se puoi rendere molto figa la vecchia credenza della nonna!
A cura di Sasha Ribera di mòno.

Informazioni utili

 

  • Il laboratorio dura 2 giorni: sabato 9 e domenica 10 novembre dalle 10:00 alle 19:00.
  • Il costo del laboratorio è di 200€, prenotati cliccando sul tasto PARTECIPA in alto a destra e verrai contattato da Mòno per ricevere tutte le info necessarie al pagamento.

I posti sono limitati!

Laboratorio a cura di

Sasha Ribera

Laureato all’Accademia di Belle Arti di Firenze nel 2011, si forma con restauratore in varie botteghe fiorentine. Specializzandosi in restauro ligneo. Dal 2017 si occupa di ricerca e commercio di arte e design all’interno di mòno.

 

C’è in corso un’evoluzione dell’artigianato in arte ma secondo me è importante che si rimanga legati alla tradizione, nel senso che saper fare una cosa è molto importante, forse più che avere un’idea e farla fare.

Sasha Ribera

mòno