Un nido e un giardino per la città
In occasione di Firenze dei Bambini, Manifattura Tabacchi presenta l’asilo nido e il giardino pubblico in progetto nell’area dell’ex polveriera di via Boito.
Sabato 13 Aprile (inizio ore 11) la Vicesindaca Cristina Giachi, Giovanni Manfredi (Managing Director Aermont), e lo studio di architettura aut — aut presenteranno l’asilo nido e il giardino pubblico in progetto nell’area dell’ex polveriera di via Boito, la cui realizzazione si colloca nell’ambito del piano di riqualificazione di Manifattura Tabacchi.
Al termine della presentazione (verso le ore 12) i visitatori saranno invitati a partecipare a un tavolo di lavoro intorno al quale si potranno esprimere idee, aspettative e proposte sul futuro asilo. Il team di Manifattura Tabacchi, i progettisti e gli educatori saranno a disposizione nel corso dell’intera giornata per illustrare i progetti e per raccogliere opinioni e suggerimenti dei cittadini.
L’iniziativa fa parte della manifestazione Firenze dei Bambini promossa dal Comune di Firenze, Direzione Istruzione, Le Chiavi della Città ed è a cura di MUS.E.