Preludio | Preview del festival musicale Lasciati Fiorire

Venerdì 19 luglio dalle 19.30 a 00:00
presso Cortile della Ciminiera

 

Ingresso libero

 

 

 

 

Lasciati Fiorire Festival presenta Preludio, un evento speciale che darà il via alla terza edizione del festival. L’appuntamento è per venerdì 19 luglio in Manifattura Tabacchi, una serata ricca di novità e intrattenimento che anticiperà le tre date principali del festival, previste dal 30 agosto al 1 settembre presso la Limonaia di Villa Strozzi.

La serata inizierà alle 19.30 con la presentazione de La Clit, un progetto innovativo di divulgazione di sex-positivity. La Clit non è solo un’iniziativa culturale, ma presto diventerà anche un negozio di sex toys, un caffè e una libreria, offrendo uno spazio inclusivo e accogliente per tutte le persone. Seguirà un incontro per parlare di sessualità attraverso la scoperta del mondo dei sex toys e piacere.

A partire dalle 20.30, l’atmosfera si scalderà con un warm-up musicale, preparando il pubblico al live acustico di Comete alle 21.30. L’artista romano, conosciuto anche come Eugenio Campagna e già passato per X-Factor, presenterà il suo secondo disco Lividi, promettendo un’esibizione emozionante e coinvolgente.

La serata si concluderà alle 22.30 con un dj set tutto fiorentino e al femminile di Smalto, composto da Michelle Davis, Mimmy e La Ponto. Il trio offrirà “selezioni a lunga durata ma non a prova di graffio”, garantendo un finale di serata all’insegna del divertimento e della buona musica.