Lasciati Fiorire Festival | Edizione invernale

Edizione Invernale Lasciati Fiorire Festival | Edificio B9

 

 

Dalle 19.00 alle 24.00

 

 

Ingresso libero.

 

Il Lasciati Fiorire Festival torna in Manifattura Tabacchi, in collaborazione con l’associazione Fiore sul Vulcano, il Lasciati Fiorire Festival, nella sua edizione invernale.

 

Il 13 dicembre all’interno dello spazio espositivo FESTA nell’edificio B9, ad aprire ci sarà il talk con La CLIT sulla sessualità atipica, seguito dal live di AURORO BOREALO, con il suo Turbo Sexy Club. Per finire la serata, il DJ set di ITALIANS A GO-GO, con musica italiana e zucchero filato.

 

Programma completo:

 

Ore 19.00 La CLIT

 

La CLIT conversa con una consulente sessuale esperta di Kink sulla sessualità atipica: cosa significano le parole desiderio, potere, sottomissione e piacere? Parliamone insieme per scoprire e conoscere meglio le differenti manifestazioni della sessualità, dai giochi erotici di ruolo al superamento di tabù collettivi. Verranno presentati toys e altri oggetti da la CLIT.

 

ore 22.00 AURORO BOREALO TURBO SEXY CLUB

 

Il Power Threesome di Auroro Borealo insieme ai Better Call Savnko! Tutti i grandi classici di Auroro e le cover più incredibili di sempre in un nuovo spettacolo con un nuovo arrangiamento elettro-punk-pianobar.

 

ore 23.00 ITALIANS A GO-GO

 

Tra lanci di Galatine, spumante e zucchero lato, Italians A Go-Go è un party a metà strada tra la balera e la Milano da Bere in cui si cantano e si ballano, in ordine temporale dagli anni Sessanta ad oggi, tutti i più grandi successi della musica italiana.