Attivisti della Danza presenta Scores per spazi vuoti n. 2 | Scompari. Ricompari 

Giovedì 19 dicembre alle 19.00 | B9

 

Scores per spazi vuoti è sostenuto da Fondazione CR Firenze e realizzato con il contributo di Regione Toscana nell’ambito di Toscanaincontemporanea2024

 

Il progetto è curato da Sara Campinoti, Elisa D’Amico, Francesco Dalmasso, Lucrezia Palandri, in collaborazione con Ginkgo per il progetto grafico

 

Attivisti della Danza, gruppo aperto di danzatori e coreografi indipendenti, presenta la pubblicazione Scores per spazi vuoti n. 2 | Scompari. Ricompari, raccolta espansa e non sistematica intorno ai temi della trasparenza, del visibile, invisibile, della profondità e superficie.

La pubblicazione è un invito ad attraversare, riempire e abitare gli spazi vuoti e a immaginare nuove possibilità generative.

La serata inizierà alle 19.00 con alcune incursioni performative negli spazi del B9 e negli spazi esterni di Manifattura e proseguirà con la presentazione del secondo numero della pubblicazione Scores per spazi vuoti.

Per chi fosse interessato a partecipare attivamente come performer alle incursioni, dalle 17.30 si terrà un breve riscaldamento collettivo e verranno condivise delle pratiche per realizzare insieme alcuni scores a partire dall’uso della pubblicazione come strumento di lavoro.

L’invito è aperto a chiunque abbia interesse e non è richiesta alcuna specifica competenza.
Per maggiori informazioni: info@dancefordance.net