Pop Up Vintage Market by Pimp my Vintage

Dal 6 giugno tutti i giovedì di giugno, dalle 17.00 alle 22.00.

 

Spazio 225 | B4

 

Ingresso Libero

 

 

Dal 6 giugno, in occasione di Giovedì in Manifattura, tutti i giovedì di giugno, dalle 17.00 alle 22.00, appuntamento con uno speciale temporary shop by Pimp my Vintage con stand di vintage e artigianato, un viaggio tra pezzi unici: vinili, gioielli, borse, riciclo creativo, brand emergenti, artisti, giovani creativi e prodotti unici realizzati con attenzione per l’ambiente.

Da Maison Velia, vintage super selezionato dal gusto fortemente italiano e mediterraneo che seleziona con cura capi unici dallo stile elegante e ricercato a Gaudeli’s Vintage che da molti anni propone ai propri clienti, tra cui ricercatori e stilisti, il sunto di anni di ricerche effettuate in tutta Europa. Pezzi dal 1850 fino agli anni ’80, con un’attenzione particolare a piccoli accessori, borse e scarpe; RAG Vintage che seleziona capi unici per uno stile senza tempo. Un viaggio nella storia della moda attraverso capi iconici e pezzi particolari da conoscere e riscoprire guidati dalla sapiente voce di chi li ha selezionati con cura, Cartella 70 parte dalla ricerca di mobili vintage, dal gusto marcatamente retrò e dal design unico. I pezzi sono poi impreziositi da un’attenta lavorazione manuale che, con sapienza artigiana, riesce a renderli ancora più speciali, Effepi è un brand di abbigliamento e accessori upcycling. É il modo di vestire consapevole e alla portata di tutti, oltre ad una particolare selezione di capi second hand.
Laura adora perdersi tra mercatini, soffitte e cantine alla ricerca di tesori dimenticati. Con uno stile che spazia dagli anni ’60 e ’70 fino alle epoche più inaspettate, Vintage Granola trasforma il passato in un’ode colorata e divertente alla moda. Riusci è un’idea che trasforma un capo del passato in un indumento contemporaneo. La lavorazione di molteplici materiali porta a creare modelli utili e versatili, senza distinzione di genere o di taglia. Colori e dettagli rendono ogni capo unico, segni indelebili di un’artigianalità ritrovata che tende la mano all’eco sostenibilità. Fango Vintage si impegna ogni giorno per presentare una vasta selezione di capi autentici vintage Uomo/Donna. Selezionano con attenzione e cura ogni articolo per offrire una nuova finalità, nonché un’alternativa affascinante, imprevedibile e divertente rispetto al mercato attuale della moda e la sua standardizzazione. DA Vintage: lo spirito da ricercatrici e collezioniste di Dolores e Alessandra si unisce per offrire un viaggio nel tempo tra capi unici, vestiti colorati, accessori originali, cravatte per impreziosire il vostro guardaroba e non passare inosservati; Santa Alchemic Laboratory è un concept store che va oltre il semplice shopping, offrendo un’esperienza unica che intreccia arte, moda e spiritualità. Che tu sia un appassionato di alchimia, un amante dell’arte digitale o in cerca di consulenze esoteriche, questo luogo saprà sicuramente ispirarti e affascinarti. Non solo una scoperta di prodotti unici, ma un viaggio in un mondo di meraviglia e magia, Chic Lady Trends che propone borse a tracolla, a spalla, a mano, shopping, pochette, clutch, secchielli. La singolarità e il valore aggiunto è nel Made in Italy proponendo modelli unici in vera pelle con la possibilità di personalizzazione e ASABVISION che nasce dalla passione per l’artigianato e l’attenzione per l’ambiente. I capi realizzati sono fatti a maglia con filati italiani di altissima qualità, mentre borse e accessori all’uncinetto sono creati riciclando t-shirt vintage.